CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall’acquirente tramite internet sul sito www.etruriafishing.it appartenente a Etruriafishing con sede 4/A, Strada della Pila, Viterbo (VT)
Il contratto stipulato tra Etruriafishing e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Etruriafishing. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate di seguito.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti all’interno del sito www.etruriafishing.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Etruriafishing mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Etruriafishing. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Tutti i prezzi presenti nel sito www.etruriafishing.it sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Etruriafishing si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

GARANZIA

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.

Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza via mail a etruriafishing@gmail.com In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell’articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita.

La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

MODALITà DI PAGAMENTO
  • Carta di credito, accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPlug, attraverso il protocollo PCI (Payment Card Industry) e DSS (Data Security Standard). Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.

  • Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale per gli ordini superiori ai 100€. Al di sotto di tale importo il costo di spedizione é 10€.
Speciale Provincia di Viterbo: trasporto SEMPRE GRATUITO.
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine o il giorno stesso. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 1/2 gg. aggiuntivi.
Nel momento in cui il collo viene affidato al corriere, il cliente riceverà una mail contenente il link per il tracking del corriere incaricato.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso (scegliere metodo) tuttavia, in relazione all’emergenza Coronavirus COVID-19, potrebbero verificarsi dei ritardi legati alla rete dei corrieri nazionali dove alcune filiali riscontrano delle criticità ed il tempo totale di consegna (evasione + spedizione) potrebbe essere di 3-6 giorni lavorativi.
Per gli ordini con consegna all’estero contattare direttamente il negozio EtruriaFishing tramite email etruriafishing@gmail.com
NB: Per ordini esteri NON è accettato il pagamento in contrassegno in nessun caso.

RESO E CAMBIO GRATUITO

Etruriafishing consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.

  • Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo etruriafishing@gmail.com comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il cambio merce e diritto di recesso.